Per una Pasqua piena di magia, guarda il video ed entra nel meraviglioso Regno Incantato delle Principesse!

Gioiallegra, Floriana e Acquamarina ti accompagneranno alla scoperta del loro fantastico mondo magico, pieno di incanto e di meravigliose sorprese!

Conosciamo insieme le Principesse Incantate

Principessa dell'Amicizia

Gioiallegra è la più dolce delle Principesse Incantate. Impossibile resistere al suo buonumore e alla sua bontà! Grazie all’anello magico che porta sempre con sé, riesce a sprigionare il suo potere più grande: l’ottimismo. Basta un sorriso e il mondo intorno a lei si colora di felicità! Lo sa bene Miciobaleno, il suo piccolo e inseparabile gattino fatato che risplende dei colori dell’arcobaleno.

Principessa della Natura

Floriana è la più energica e vivace delle Principesse Incantate. Il suo habitat è il mondo della natura selvaggia, che riesce a governare grazie ai magici poteri del suo anello verde. È per questo che può parlare con tutti gli animali della foresta e far crescere le piante a velocità straordinaria! Il suo pet del cuore? Bradipippo, il bradipo più buffo che ci sia!

Principessa del Mare e delle Acque

Acquamarina è la più sognatrice tra le Principesse Incantate. Come una sirena, vive nelle profondità del mare, circondata dai suoi amici delfini e dai tesori custoditi nei fondali delle acque blu. Con il suo meraviglioso anello, ha il potere magico di dominare l’intero regno marino e di parlare con gli animali. Al suo fianco non poteva esserci che una stella di mare, la dolcissima Maristella!

Acquista le uova di Pasqua delle Principesse Incantate

Ti aspetta una fantastica sorpresa: l’anello magico delle Principesse!

Divertiti con il quiz! Dolce come Gioiallegra, sognatrice come Acquamarina o vivace come Floriana?
Rispondi alle domande e scopri quale Principessa sei!